Concessione in uso a soggetti terzi delle attrezzature acquisite dall’Unione Montana Valli di Lanzo Ceronda e Casternone

Concessione in uso delle attrezzature in dotazione alla Città di Lanzo Torinese:
• Tavoli da birreria in legno (n°60, dim.250x80 cm)
• Panche da birreria in legno (n°120, dim.250x25 cm)
• Transenne in metallo (n°100)
• Sedie in plastica (n°230)
• Palco modulare (mq 100, n°50 tavole da 200x100 cm)
Data:
Giovedì, 28 Marzo 2024

Descrizione

Le attrezzature possono essere concesse in uso temporaneo ai Comuni facenti parte dell’Unione Montana di Comuni delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone oltre che, in seconda battuta, ad altri Comuni e/o Enti pubblici del territorio.
Le stesse possono essere altresì concesse in uso a patronati, abbadie, scuole, associazioni, oratori, circoli, società sportive con sede legale od operativa sul territorio dell’Unione Montana Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, che organizzano sul territorio un evento od una manifestazione aperti al pubblico.
In generale, le associazioni, o altri soggetti di diversa natura (pubblici o privati) che organizzano sul territorio manifestazioni o eventi aperti al pubblico, possono ottenere la concessione in uso delle attrezzature facendo pervenire richiesta con relativo Nulla Osta del Comune ove si svolge la manifestazione. (N.B. il Nulla Osta potrà essere in forma scritta o con semplice visto di approvazione sulla richiesta).
Sono escluse tutte le attività che pregiudichino il decoro od offendano principi e sentimenti avvertiti dalla pubblica opinione, così come le attività che contrastino con le vigenti norme in materia di pubblica sicurezza ed ordine pubblico.
La concessione delle attrezzature può essere unicamente di carattere occasionale, secondo le disposizioni del disciplinare approvato dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 37/2024 del 14/03/2024

Manutenzione
Indirizzo: Via San Giovanni Bosco, 33

Telefono:
llpp@comune.lanzotorinese.to.it
PEC:
comune.lanzotorinese@legalmail.it

Ulteriori Informazioni

22/04/2024 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!